12.02.2018 - Aggiornato elenco delle cariche scadute ed in scadenza nel 2018 per la presentazione delle domande da parte degli interessati (vedi Allegati).

Il Sindaco nomina rappresentanti dell'Amministrazione Comunale in enti e società partecipate.

Ai sensi del regolamento comunale per gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni, l'Amministrazione Comunale raccoglie le manifestazioni di interesse dei cittadini e il Sindaco nomina fra gli interessati chi dovrà ricoprire l'incarico.

L'elenco delle cariche in scadenza è disponibile nella sezione "Allegati e documenti". L'elenco sarà aggiornato annualmente, o ogni volta che sarà necessario per sopravvenuta decadenza o dimissioni.

La proposta di candidatura potrà essere presentata entro la data di scadenza dell'incarico segnalato.

Le proposte di candidatura devono essere indirizzate con una delle seguenti modalità:

• direttamente all'UO Archivio e Protocollo del Comune di Prato, Piazza del Pesce 9 nei giorni lunedì e giovedì dalle 9 alle 17, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13;
  • mediante raccomandata AR indirizzata al Comune di Prato Ufficio Gabinetto del Sindaco specificando "Manifestazione di interesse regolamento nomine enti partecipati";
  • tramite PEC (posta elettronica certificata) personale del candidato al seguente indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it

1. proposta di candidatura (disponibile nella modulistica);
  2. curriculum vitae contenente: le generalità complete e residenza; il titolo di studio e le precedenti esperienze lavorative; l'occupazione abituale, l'elenco delle cariche pubbliche, ovvero degli incarichi ricoperti in società a partecipazione pubblica, nonché in enti, associazioni, società private; i motivi che giustificano la candidatura;
  3. dichiarazione di insussistenza di cause di impedimento alla nomina (disponibile nella modulistica);
  4. nel caso di sussistenza di cause di incompatibilità, dichiarazione che le stesse saranno sanate prima della nomina.
  5. fotocopia di documento di identità (in caso di invio di documenti inviati con firma digitale tramite PEC, la firma digitale sostituisce la copia del documento di identità).

Allegati e documenti

Ufficio di Gabinetto del Sindaco