Termini, scadenze, modalità di presentazione della domanda
La proposta di candidatura potrà essere presentata entro la data di scadenza dell'incarico segnalato.
Le proposte di candidatura devono essere indirizzate con una delle seguenti modalità:
- direttamente all'UO Archivio e Protocollo del Comune di Prato, Piazza del Pesce 9 nei giorni lunedì e giovedì dalle 9 alle 17, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13;
- mediante raccomandata AR indirizzata al Comune di Prato Ufficio Gabinetto del Sindaco specificando "Manifestazione di interesse regolamento nomine enti partecipati";
- tramite PEC (posta elettronica certificata) personale del candidato al seguente indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it
Documenti da presentare
- proposta di candidatura (disponibile nella modulistica);
- curriculum vitae contenente: le generalità complete e residenza; il titolo di studio e le precedenti esperienze lavorative; l'occupazione abituale, l'elenco delle cariche pubbliche, ovvero degli incarichi ricoperti in società a partecipazione pubblica, nonché in enti, associazioni, società private; i motivi che giustificano la candidatura;
- dichiarazione di insussistenza di cause di impedimento alla nomina (disponibile nella modulistica);
- nel caso di sussistenza di cause di incompatibilità, dichiarazione che le stesse saranno sanate prima della nomina.
- fotocopia di documento di identità (in caso di invio di documenti inviati con firma digitale tramite PEC, la firma digitale sostituisce la copia del documento di identità).
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