Alle famiglie o alle persone che si trovano in temporanea difficoltà economica, sociale e/o lavorativa, e che non hanno quindi un reddito sufficiente a garantire le esigenze vitali del nucleo, siano esse riferite a componenti deboli (anziani, minori) o a tipologie di spesa ricorrenti, possono venire erogati dei contributi economici.

Per i contributi di questa tipologia attualmente previsti puoi consultare le pagina specifiche che trovi nella sezione "Altre informazioni utili".

Chi si rivolge per la prima volta ai Servizi Sociali oppure non ha avuto contatti da anni, può prendere appuntamento presso il Punto Unico Accesso ai Servizi Sociali – PASS è un servizio di informazione e di orientamento. per essere ricevuto da un assistente sociale che in forma preliminare valuterà la situazione, orientando l’utente con specifiche.

Punto Unico di Accesso ai Servizi Sociali - PASS

Via Roma
 (piano terra - stanza 048)
Centralino0574 1836445
Fax: 0574 1837357
OrarioIl Servizio PASS ( Punto unico di accesso ai servizi sociali) riceve su appuntamento:

- telefonando al numero 0574 1836445 dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00
- recandosi di persona nei giorni e orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00

I cittadini che hanno già un contatto con il Servizio Sociale non si devono rivolgere al Punto unico di accesso ai servizi sociali (PASS).

Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 08.11.2017