Date di apertura, chiusura e vacanze

Nel calendario scolastico è possibile trovare: le date d’inizio e termine dell'anno scolastico, i periodi di sospensione per le vacanze di Natale, Pasqua e per altre festività.

La Regione Toscana, con Delibera n. 288 del 27/03/2017, ha approvato le linee guida relative al calendario scolastico 2017/2018 e anni successivi per le scuole di ogni ordine e grado che hanno sede nella nostra regione.

Con lettera congiunta Prot. 1941 del 14/02/2018  Regione Toscana e MIUR – Ufficio Scolastico Regionale hanno definito il calendario scolastico regionale per l’a.s. 2018/2019.

Nell’ambito di quanto stabilito, i singoli Istituti predispongono i calendari scolastici di Istituto; invitiamo pertanto gli interessati a consultare i siti internet di istituto o a rivolgersi direttamente alle segreterie.

In allegato riportiamo: Calendario scolastico 2018/2019, Lettera congiunta Regione Toscana – MIUR, Linee Guida e DGR n. 288/2017.

Tra gli allegati è disponibile anche il calendario dell'attuale anno scolastico 2017/2018.

Allegati e documenti

Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 12.06.2018