L'Agenzia delle Entrate mette a disposizione la dichiarazione dei redditi precompilata, accessibile online dal 15 aprile 2019, sia per chi presenta il modello 730 sia per chi presenta il modello Redditi .

I lavoratori dipendenti e pensionati interessati possono accettare il modello 730 così come proposto oppure possono modificarlo/integrarlo prima dell'invio. Il contribuente non è comunque obbligato a utilizzare la dichiarazione dei redditi precompilata. Può, infatti, presentarla con le modalità ordinarie. Tutte le integrazioni, modifiche e l'invio, però, saranno possibili solo a partire dal 2 maggio.

Per informazioni e assistenza telefonica è possibile contattare l'Agenzia delle Entrate al numero verde: 800.90.96.96
Per prendere appuntamento è possibile anche prenotare online.

Per tutte le informazioni si rimanda al sito dell'Agenzia delle Entrate alla pagina Dichiarazione precompilata

Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 15.04.2019