L'Agenzia delle Entrate mette a disposizione la dichiarazione dei redditi precompilata, accessibile online dal 18 aprile 2017.

I lavoratori dipendenti e pensionati possono accettare il modello 730 così come proposto oppure possono modificarlo/integrarlo prima dell'invio. Quest'anno non c'è più il modello Unico che è stato sostituito dal modello Redditi rivolto a chi ha la partita Iva, anche questo può essere modificato, integrato e inviato all'Agenzia delle Entrate. Il contribuente non è comunque obbligato a utilizzare la dichiarazione dei redditi precompilata. Può, infatti, presentarla con le modalità ordinarie.

Tutte le integrazioni, modifiche e l'invio, però, saranno possibili solo a partire dal 2 maggio.

Per informazioni e assistenza telefonica è possibile contattare l'Agenzia delle Entrate al numero: 848.800.444
Per prendere appuntamento è possibile anche prenotare online.

Per tutte le informazioni si rimanda al sito dell'Agenzia delle Entrate alla pagina Dichiarazione precompilata

Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 19.04.2017