Comune di Prato


14.09.2017 - Da lunedì 25 settembre, l’anagrafe centrale rilascerà esclusivamente la carta di identità elettronica (Cie) senza bisogno di appuntamento. Per la carta di identità cartacea, invece, occorre rivolgersi alle sedi degli uffici anagrafici decentrati, senza appuntamento. Nelle sedi decentrate è possibile anche fare la carta di identità elettronica ma solo su appuntamento.

Rivolgersi all'ufficio per...

  • il rilascio di certificazioni anagrafiche (stato di famiglia, certificato di residenza, certificato di cittadinanza ecc.)
  • il rilascio o il rinnovo della carta d'identità elettronica (Cie)
  • richiedere la residenza a Prato
  • denunciare variazioni di indirizzo all'interno del territorio comunale
  • Convivenze di fatto

Organigramma e funzioni

Link alla struttura organizzativa


 Sede
Piazza Cardinale Niccolò
, 13
 - 59100
 Prato
 PO
 Centralino
0574 1835159 (per informazioni)
 Numero verde
800 732 328 (per prendere un appuntamento)
 Fax
0574 1837338
 Orario
Orario di apertura al Pubblico:

dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00, il giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00

Per tutte le pratiche su appuntamento:
telefonare al numero verde 800 732 328 dal lunedì al venerdì ore 9.00 - 13.00 e giovedì ore 14.00 - 17.00
Assistenza in lingua cinese per gli operatori: dal lunedì al venerdì ore 9.00 - 13.00; giovedì anche 14.00 - 17.00; sabato 9.00 - 12.00
 Dirigente del servizio
Emilio
Martuscelli
Telefono: 0574 1835138

Vedi anche...


inizio testo
Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 11.10.2017

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it