Comune di Prato


16.11.2017 - Da lunedì 20 novembre 2017, il Comune di Prato non rilascerà più la carta d'identità in formato cartaceo ma solo la Carta d'identità elettronica (CIE).

Rivolgersi all'ufficio per...

  • il rilascio di certificazioni anagrafiche (stato di famiglia, certificato di residenza, certificato di cittadinanza ecc.)
  • il rilascio o il rinnovo della carta d'identità elettronica (Cie)
  • richiedere la residenza a Prato
  • denunciare variazioni di indirizzo all'interno del territorio comunale
  • Convivenze di fatto

Organigramma e funzioni

Link alla struttura organizzativa


 Sede
Piazza Cardinale Niccolò
, 13
 - 59100
 Prato
 PO
 Centralino
0574 1835159 (per informazioni)
 Numero verde
800 732 328 (per prendere un appuntamento)
 Fax
0574 1837338
 Orario
Orario di apertura al Pubblico:

dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00, il giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00

Per tutte le pratiche su appuntamento:
telefonare al numero verde 800 732 328 dal lunedì al venerdì ore 9.00 - 13.00 e giovedì ore 14.00 - 17.00
Assistenza in lingua cinese per gli operatori: dal lunedì al venerdì ore 9.00 - 13.00; giovedì anche 14.00 - 17.00; sabato 9.00 - 12.00
 Dirigente del servizio
Emilio
Martuscelli
Telefono: 0574 1835138

Vedi anche...


inizio testo
Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 23.11.2017

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it