15.06.2020 - Nel periodo di sospensione a causa del Covid-19 gli uffici comunali hanno lavorato a distanza; stanno progressivamente riaprendo al pubblico ma è possibile recarsi di persona agli uffici solo su appuntamento.
 
L'appuntamento può essere richiesto ai singoli servizi comunali per telefono o per e-mail.
Ricordiamo che molti servizi sono usufruibili online.

 

Rivolgersi all'ufficio per...

  • informazioni sul servizio e sulle liste di leva;
  • rilascio di certificati riguardanti gli esiti di leva;
  • informazioni rilevanti per chi ha adempiuto agli obblighi di leva: numero di matricola, date arruolamento, partenza, congedo, eventuali esoneri, ecc. ("ruoli matricolari").

Ricerche per la verifica di situazioni storiche particolari, potranno essere condotte presso gli Archivi storici del Comune di Prato


Organigramma e funzioni

Link alla struttura organizzativa


 Sede
Piazza Cardinale Niccolò
, 13
 - 59100
 Prato
 PO
 Telefono
0574 1835144
0574 1835145
0574 1835146
0574 1835147
 Orario
Orario di apertura al pubblico:

lunedì e mercoledi dalle 14.00 alle 17.00.
Servizio telefonico dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00

 Responsabile dell'ufficio
Simona Barbara
Fraschini
Telefono: 0574 1835142
 Dirigente del servizio
Rosanna
Lotti
Telefono: 0574 1835138
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Data ultima revisione dei contenuti della pagina: 15.06.2020

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