Data Scadenza: 16-09-2010
Data Pubblicazione: 26-08-2010

Sono convocate le seguenti conferenze di servizi:

• pratica edilizia 631/2010 "Residence San Giorgio" - Via delle Miccine 56/58;
  • pratica edilizia 575/2010 "Il vero trippaio" - Via Piemonte

per l'esercizio della relativa attività economica da svolgersi dopo la realizzazione delle opere edilizie richieste.
È richiesta la partecipazione in conferenza di Servizi di rappresentanti legittimati ad esprimere, per quanto di competenza, parere vincolante.

Per impossibilità a partecipare, entro tre giorni dal ricevimento della presente è possibile richiedere l’effettuazione della riunione in diversa data.

Sono invitati:

• Comune di Prato
  • Azienda USL 4 Prato
  • tecnici delle parti

Data e luogo della conferenza:

La convocazione è prevista per il giorno giovedì 16 settembre 2010 ore 10:00 presso il SUAP in Viale V. Veneto, 9 - terzo piano.