Data Scadenza: 11-05-2010
Data Pubblicazione: 04-05-2010

È convocata la Conferenza di Servizi per valutare la Denuncia di Inizio Attività Edilizia DIAE - PE1186/2010 (presentata con P.G. 58144 del 30.04.2010) relativa al trasferimento dell’Asilo Nido “La Casa Giocosa” in Via Traversa Pistoiese 10/L.

La conferenza si rende necessaria al fine di valutare la congruità e la conformità del progetto di ristrutturazione dell’immobile in questione.

Si ricorda che tutti i partecipanti alla conferenza possono essere assistiti da tecnici ed esperti di Loro fiducia, competenti sui profili controversi.

Si ricorda che:

• ogni amministrazione convocata partecipa alla conferenza di servizi attraverso un unico rappresentante, legittimato dall’organo competente, ad esprimere in modo vincolante la volontà dell’amministrazione su tutte le decisioni di competenza della stessa;
  • si considera acquisito l’assenso dell’amministrazione, il cui rappresentante, non abbia espresso definitivamente la volontà dell’amministrazione rappresentata.

Entro 5 giorni dal ricevimento della presente, ciascuna Amministrazione convocata, può richiedere, in caso di impossibilità a partecipare, l’effettuazione della riunione in una diversa data, che sarà concordata entro e non oltre il giorno venerdì 14 maggio 2010.

Sono invitati:

• Azienda USL 4 Prato
  • Servizio Gestione Attività Edilizia
  • Pianificazione e Attuaz. Urbanistica (4B)
  • Servizi Educativi per l’Infanzia
  • Ing. Nistri Paolo

Data e luogo della conferenza:

La convocazione è prevista per il giorno martedì 11 maggio 2010 ore 9.00 presso il SUAP del Comune di Prato, in Viale Vittorio Veneto, 9 - 3° piano.