Data Scadenza: 06-06-2010
Data Pubblicazione: 07-04-2010

Pubblichiamo in questa pagina (nella sezione Allegati e documenti) l'elenco dei nominativi dei defunti i cui resti ossei e le ceneri, provenienti da tutti i cimiteri del territorio comunale e custoditi nella camera mortuaria del cimitero di Chiesanuova, verranno definitivamente collocati negli ossari/cinerari comuni dei cimiteri di provenienza (ove possibile) come disposto dalla Determinazione Dirigenziale n. 698 del 6.04.2010 (vedi sezione Allegati e documenti).

Come disposto dalla stessa determina, l’elenco dei nominativi verrà affissa oltre che su questo sito internet, all’Albo Pretorio del Comune di Prato, presso ogni Cimitero Comunale, presso gli Uffici Cimiteriali di Chiesanuova.