Data Scadenza: 14-05-2010
Data Pubblicazione: 15-03-2010

Pubblicata la graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi.

Responsabile del procedimento è Dr. Antonio Avitabile, Dirigente del Servizio Salute e Servizi Sociali.

Il giorno 15/03/2010 è stato pubblicato il Bando della Mobilità a norma del titolo secondo della L.R.T. 96/96.

Il Bando è riservato a chi è già assegnatario definitivo di casa popolare nel nostro Comune o in altro Comune, a condizione che a Prato presti la propria attività lavorativa esclusiva o prevalente.

L'Amministrazione comunale ha ritenuto necessario eliminare condizioni di sovraffollamento e sottoutilizzazione degli alloggi ed effettuare cambi per consentire normali condizioni di vita e di salute, in particolare agli assegnatari anziani o invalidi a condizioni che non siano inadempienti alle norme contrattuali ed in particolare non siano morosi nel pagamento di canoni e servizi.

I motivi per cui si può ottenere il cambio di alloggio sono contenuti nel Bando, che fa riferimento alla D.G.R.T. n. 1024 del 14/9/1999.

Altro:

Come presentare la domanda e scadenza

I moduli di domanda verranno distribuiti, a partire dal 15 marzo, esclusivamente dall'Ufficio Casa, via Roma 101, nei giorni di lunedì e giovedì con orario 9.00-13.00 e 15.00-17.00.

Per qualsiasi chiarimento, gli utenti sono invitati a rivolgersi all'Ufficio Casa nei giorni e negli orari sopra indicati.

Gli assegnatari avranno 60 giorni di tempo per compilare la domanda ed allegarvi la necessaria documentazione; entro e non oltre il 14 maggio le domande, da presentarsi in bollo da € 14.62, dovranno essere consegnate personalmente o spedite per posta all'Ufficio Protocollo del Comune di Prato, Piazza del Pesce 9.