Data Scadenza: 23-04-2010
Data Pubblicazione: 12-03-2010

Numerosi contratti nei cimiteri comunali di Coiano e San Giusto sono giunti alla scadenza quarantennale.
Con provvedimento del Responsabile dei Servizi Cimiteriali, come da regolamento comunale, è stato disposto di procedere alle estumulazioni in via ordinaria, seguendo il calendario concordato con l’Impresa appaltatrice dei lavori.

In allegato è possibile consultare il calendario delle estumulazioni (determinazione dirigenziale n. 370 del 11 marzo 2010) nel quale sono riportati i nomi dei defunti e la data e l'ora prevista per le operazioni di estumulazione.

Ricordiamo che l’Amministrazione Comunale pone a proprio carico la cremazione di resti inconsunti derivanti dalle estumulazioni.