Data Scadenza: 01-02-2010

Ufficio Trasporti
Piazza Mercatale 31, 59100 Prato
Telefono: 0574-1836607

Il Comune di Prato cede, con il presente avviso, 12 automezzi usati a trazione elettrica, già concessi in comodato al Conser sccpa. Questi automezzi vengono ceduti in proprietà ad associazioni che svolgono attività di utilità sociale mediante impiego di volontari sul territorio del Comune di Prato.

Verranno escluse le associazioni per le quali verrà ritenuta inadeguata una delle seguenti caratteristiche:

• legame tra attività svolta e territorio del Comune di Prato;
  • utilità sociale dell’attività che richiede l’uso del mezzo;
  • impiego nell’attività interessata di volontari non retribuiti.

Per conoscere i requisiti necessari e la documentazione per partecipare consultare il testo integrale dell'avviso.

Altro:

Modalità di partecipazione e scadenza

Le offerte devono pervenire improrogabilmente entro e non oltre ore 13.00 del giorno 1 febbraio 2010 presso il Servizio Mobilità, Ambiente e Grandi Infrastrutture del Comune di Prato (Piazza Mercatale, 31-33 - 59100 Prato).