Data Scadenza: 25-01-2011
Data Pubblicazione: 29-12-2010

Il Comune di Prato intende proseguire e valorizzare la positiva esperienza del mercato "Terra di Prato", ricercando operatori e produttori qualificati, interessati a partecipare e a far crescere qualitativamente il mercato stesso.
I soggetti che possono presentare domanda sono: agricoltori, convenzionali e biologici; operatori locali della trasformazione, dell'artigianato agroalimentare e della ristorazione; coltivatori diretti; agricoltori custodi; strutture associative ed organizzazioni di categori

Altro:

Scadenza presentazione domande

La domanda, indirizzata come destinatario a Comune di Prato – Servizio Sviluppo Economico, dovrà essere compilata sul modulo allegato al presente Avviso (All. 1) entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 25/01/2011 e potrà essere presentata nei seguenti modi:

1. Per fax, al n. 0574/183.73.62.
  2. Per e-mail all’indirizzo attivitapromozionali@comune.prato.it.
  3. Per posta ordinaria, in busta chiusa, tramite raccomanda con ricevuta di ritorno oppure consegnandola personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato – Piazza del Pesce, 9 – 59100 Prato. La busta, contenente la domanda, deve riportare sul proprio fronte, oltre all’indirizzo del destinatario, la seguente scritta esterna: CONTIENE DOMANDA PER MERCATO “TERRA DI PRATO”.