Chi può partecipare
Possono presentare domanda, pena l’esclusione, tutti i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
- capacità organizzativa adeguata alla programmazione, realizzazione, gestione e coordinamento dell’iniziativa desumibile da precedenti esperienze in conduzione di interventi di questo tipo o similari per almeno 3 anni;
- capacità progettuale nel campo dei diritti dell’infanzia e della Convenzione ONU in particolare desumibile da precedenti esperienze per almeno 3 anni;
- capacità di mettere a disposizione figure in possesso di adeguata qualificazione in campo educativo - formativo e/o di precedenti esperienze nella conduzione di progetti di partecipazione giovanile.
Modalità di partecipazione e termini
La domanda di partecipazione, completa degli allegati, dovrà pervenire alla Circoscrizione Sud
entro e non oltre le 13.00 del giorno 26 NOVEMBRE 2010, in busta chiusa sulla quale dovrà essere apposta, oltre all’indicazione del mittente e del destinatario, la dicitura: “Domanda di partecipazione all’indagine ricognitiva per il progetto “Consiglio Circoscrizionale dei Ragazzi”.
La proposta progettuale, con allegata la documentazione richiesta, dovrà pervenire in busta chiusa nei termini presso la sede della Circoscrizione Sud (Via delle Badie, 130 - Tel. 0574/559222).