Data Scadenza: 08-11-2010
Data Pubblicazione: 25-10-2010

Ufficio responsabile: Circoscrizione Sud

In occasione delle prossime festività natalizie  la Circoscrizione Prato Sud intende riproporre la tradizionale rassegna “Natale….e dintorni” attraverso l’allestimento di  attività spettacolari di vario tipo  da realizzare in luoghi aperti al pubblico situati nelle varie frazioni in cui si articola il territorio circoscrizionale.
Possono essere presentate:

• proposte musicali di vario tipo: musica classica, musica lirica, musica leggera, jazz, gospel etc.
  • proposte di spettacoli in prosa quali commedie brillanti etc.
  • proposte di spettacoli per bambini;
  • animazione di strada quale sfilate di bande musicali etc

Altro:

Chi può partecipare

Artisti (singoli o in gruppo), le associazioni culturali e/o le  società di spettacolo

Modalità di partecipazione

Tutti gli interessati potranno presentare una proposta con le seguenti specifiche:

• descrizione dell’evento proposto;
  • curriculum del soggetto proponente (anche in caso di associazioni e/o società di spettacolo);
  • somma totale richiesta alla Circoscrizione comprensiva di importo del cachet per la prestazione artistica ed eventuali spese organizzative (servizio audio e luci,   attrezzature e relative agibilità etc.).

Quando

La  proposta  dovrà pervenire perentoriamente  entro le ore 13.00 del giorno 8 NOVEMBRE 2010 presso la  Circoscrizione Prato Sud - via delle Badie 130 - 59100 Prato,  IN BUSTA CHIUSA