Data Scadenza: 02-12-2010
Data Pubblicazione: 04-10-2010

Per informazioni di carattere tecnico è possibile rivolgersi all’Arch. Salvatore Torre. Per i recapiti, consultare il bando.

È aperto un bando di prenotazione riservato a Cooperative a proprietà divisa, per la cessione in proprietà di aree comprese nel Piano di Zona Vergaio Z6/II – 3° Peep - Lotto OO con preferenza del personale delle Forze di Polizia.
Le cooperative dovranno possedere soci prenotatari appartenenti a personale delle Forze di Polizia (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, CFS, Polizia Penitenziaria) in misura uguale o superiore al 60 % degli alloggi realizzabili.

Altro:

Scadenza

Le domande andranno presentate entro le ore 12.00 del 02.12.2010
Per i dettagli della presentazione della domanda, consultare il bando.

Responsabile del procedimento

Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Lia Franciolini, Funzionario Amministrativo del Servizio Pianificazione e Attuazione Urbanistica.