Data Scadenza: 04-07-2011

Viale V. Veneto n. 9 Prato
Orario d'ufficio: lunedì e giovedì 9.00-13.00
Referente: Lia Franciolini

Bando pubblico per l'assegnazione dei contributi destinati a centri civici e sociali per un importo complessivo di 250 mila euro.
La cifra deriva dalle somme introitate nel 2009 per gli oneri di urbanizzazione secondaria così come previsto dalla Legge Regionale 1/2005 e dalla D.G.R.T. n. 904/2009, con cui si dispone che il 9 per cento di tali somme possa essere concesso a soggetti diversi dal Comune, come centri civici,sociali,eccetera.
Le somme in parola potranno essere impiegate per la realizzazione di nuove opere ovvero per il restauro, il ripristino, la ristrutturazione, l'ampliamento o l'adeguamento di quelle già esistenti e saranno assegnate con criterio meramente proporzionale in base alle risorse disponibili rapportate al preventivo di spesa presentato da ciascuna associazione, per come previsto dalla D.C.C. n. 18 del 31/03/2011.

Altro:

Scadenza presentazione domande

Le associazioni e gli enti interessati all'assegnazione dei fondi dovranno presentare una specifica richiesta di contributo all'ufficio Protocollo del Comune (piazza del Pesce 9) o al Servizio Urbanistica (vialeVittorio Veneto 9) entro le ore 13 del 4 luglio 2011.