Data Scadenza: 18-02-2011
Data Pubblicazione: 05-01-2011

Per il 2011 il Comune di Prato mette a disposizione contributi economici a sostegno di progetti, attività e iniziative senza scopo di lucro nell'ambito sociale e che corrispondano a interessi coerenti con le finalità istituzionali del Comune di Prato e agli obiettivi specifici definiti negli atti di programmazione della Società della Salute dell’Area Pratese, nel rispetto del principio di sussidiarietà previsto dall’ordinamento.

Per poter partecipare è necessario leggere attentamente il bando (Avviso Pubblico) e compilare l’apposita modulistica predisposta (Allegato A – Allegati 1 e 2 ), mentre solo dopo la concessione del contributo, potrà essere presentata la documentazione a rendiconto dell’attività svolta (Allegati 3 e 4) ai fini dell’erogazione dello stesso.

Altro:

A chi è rivolto

Associazioni, enti e istituzioni senza scopo di lucro e appartenenti al privato sociale.

Scadenza presentazione domande

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 18 febbraio 2011. Saranno accettate le richieste pervenute oltre tale termine, purché dal timbro dell’ufficio postale accettante risulti la spedizione entro il termine suddetto. Ogni richiesta dovrà contenere l’indicazione dell’ambito di attività indicate dal presente Avviso pubblico.

Allegati: