Data Scadenza: 13-01-2012
Data Pubblicazione: 15-12-2011

Il Dirigente del Servizio “Rapporti con SdS, Sociale e Salute” rende noto che questo ente è interessato a stipulare convenzioni a titolo oneroso con i Patronati CAAF (Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale) disponibili, presenti nel Comune di Prato, al fine di affidare la gestione delle richieste di compensazione della spesa per la fornitura, sia di energia elettrica che di gas naturale (bonus sociale), sostenuta dai clienti domestici economicamente svantaggiati.

Altro:

Scadenza presentazione domande

Per lo svolgimento del Servizio di cui al presente avviso per tutto l’anno 2012, le domande dovranno pervenire entro il giorno 13/01/2012
a mezzo posta, indirizzandole a Comune di Prato – Rapporti con SdS, Sociale e Salute (anche sportello informazioni)  - Via Roma 101 – 59100 Prato.

Sul plico va posta l’indicazione del mittente e la seguente dicitura "Avviso pubblico per l'individuazione di CAAF a cui affidare il servizio di assistenza nei procedimenti per il bonus luce e gas"