Il Comune di Prato intende acquisire manifestazione di interesse per procedere alla concessione di servizi consistenti nell’affidamento della gestione degli spazi pubblicitari individuati su alcuni siti della rete civica, a fronte della corresponsione di un canone annuo (parzialmente può essere anche a percentuale).
Il Comune di Prato si riserva di individuare il numero dei soggetti idonei ai quali sarà inviata la lettera di invito a presentare la propria offerta, comunque nel rispetto della disposizione contenuta nell’art.125 del D.lgs n.163/2006, comma 11 e dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento, concorsuale, paraconcorsuale e pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
Le manifestazioni di interesse hanno lo scopo di comunicare al Comune di Prato la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.
Tutte le comunicazioni inerenti la manifestazione d’interesse saranno inviate e accettate esclusivamente tramite posta elettronica.