Data Scadenza: 20-09-2011
Data Pubblicazione: 29-08-2011

16.09.2011 - prorogata la scadenza alle 17:00 di lunedì 10 ottobre 2011.

Il Comune di Prato intende acquisire manifestazione di interesse per procedere alla concessione di servizi consistenti nell’affidamento della gestione degli spazi pubblicitari individuati su alcuni siti della rete civica, a fronte della corresponsione di un canone annuo (parzialmente può essere anche a percentuale).
Il Comune di Prato si riserva di individuare il numero dei soggetti idonei ai quali sarà inviata la lettera di invito a presentare la propria offerta, comunque nel rispetto della disposizione contenuta nell’art.125 del D.lgs n.163/2006, comma 11 e dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento, concorsuale, paraconcorsuale e pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
Le manifestazioni di interesse hanno lo scopo di comunicare al Comune di Prato la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.
Tutte le comunicazioni inerenti la manifestazione d’interesse saranno inviate e accettate esclusivamente tramite posta elettronica.

Altro:

Modalità di presentazione della domanda

Le imprese interessate ad essere invitate a presentare offerta dovranno redigere la manifestazione di interesse secondo il modello allegato A al presente avviso e la dichiarazione di inesistenza di esclusione e di possesso dei requisiti minimi secondo il modello allegato B al presente avviso; dovranno inoltre sottoscrivere i predetti documenti, allegarvi la copia di un proprio documento di identità, scannerizzarli ed inviarli entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 10 ottobre 2011, per posta elettronica, all’indirizzo di posta certificata del Comune di Prato:  comune.prato@postacert.toscana.it