Si rende noto che il Consorzio di Bonifica Area Fiorentina, con sede in Via Cavour, 81 a Firenze, ha avviato la procedura ex art. 10 L.R. 34/94 per l'approvazione del Piano Generale di Bonifica "Stralcio attività di manutenzione ordinaria e gestione" per il comprensorio di bonifica n. 16 denominato "Piana di Firenze" che interessa anche il territorio del Comune di Prato.
Il piano, redatto a termini dell'articolo 8 della L.R. 34/94, stabilisce le attività che il Consorzio svolge per la manutenzione gestione e vigilanza delle opere e del reticolo e specifica le modalità e i tempi di intervento.
Il piano è depositato presso la Segreteria del Comune di Prato in Piazza del Comune ed è visionabile da parte della cittadinanza da lunedì 11 luglio 2011 fino a mercoledì 10 agosto 2011.
Durante i 30 giorni di esposizione ogni cittadino potrà presentare le proprie osservazioni al Comune, indirizzandole al Servizio Mobilità, Politiche energetiche, Grandi Opere - P.zza Mercatale 31, Prato. Per informazioni contattare Irene Morganti: telefono 0574 1835644.
I documenti sono altresì consultabili sul sito internet: www.cbaf.it