Data Scadenza: 01-07-2011
Data Pubblicazione: 27-06-2011

Con provvedimento del Responsabile dei Servizi Cimiteriali, come da regolamento comunale, è stato disposto di procedere alle esumazioni in via ordinaria presso il cimitero di Mezzana, seguendo il seguente calendario concordato con l’Impresa appaltatrice dei lavori:

Mercoledì 29 Giugno n. 9 estumulazioni: Valerio Pierattini, Elvira Manuguerra, Vittorio Ciabatti, Anita Caponi, Raffaello Mariotti, Semmina Becagli, Anna D'Anna, Renato Castagnoli, Mauro Napolizzi.

Giovedì 30 Giugno n. 6 estumulazioni: Enso Fusi, Primo Pagnini, Palmira Tordini, Valerio Santi, Derna Sanesi, Lisindo Dino Reali.

In allegato è possibile consultare la determinazione dirigenziale n. 1586 del 22.06.2011.

La copia del presente provvedimento, già inviata ai familiari, sarà affissa presso il Cimitero Comunale di Mezzana, presso gli uffici dei servizi Cimiteriali a Chiesanuova e all’Albo Pretorio del Comune di Prato.