Data Scadenza: 08-11-2012
Data Pubblicazione: 09-10-2012

Servizi sociali
Via Roma 101
Laura Zaupa (Responsabile del procedimento)
tel.0574- 1836421
l.zaupa@comune.prato.it

L’avviso pubblico è volto ad individuare gli assegnatari in locazione di 30 alloggi di edilizia agevolata ubicati a S. Giusto, realizzati e di proprietà di E.P.P. spa. Gli alloggi saranno assegnati tra novembre e dicembre 2012.

Altro:

Scadenza presentazione domande

Le domande, redatte su un apposito modulo approvato dal Comune di Prato, dovranno essere presentate entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso (entro il giorno 08.11.2012 incluso).

La domanda deve essere presentata con le seguenti modalità alternative:

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato (Piazza del Pesce, 9 – Prato);
  • spedizione con raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’Ufficio Postale) indirizzata a: Comune di Prato, Ufficio Protocollo, Piazza del Pesce n. 9 – 59100 Prato.