Data Scadenza: 25-05-2012
Data Pubblicazione: 10-05-2012

Circoscrizione Prato Nord - Indagine ricognitiva per l'organizzazione di 5 spettacoli teatrali, con allestimento dello spazio, presso spazi messi a disposizione dalla Casa del Popolo di Coiano - Prato. Luglio 2012.

Altro:

Descrizione

Al fine di organizzare alcune delle abituali manifestazioni culturali estive e promuovere la fruizione e la pratica teatrale sul territorio, la Circoscrizione Prato Nord intende allestire, nel mese di luglio 2012, n° 5 (cinque) spettacoli teatrali di cui 2 (due) in vernacolo da svolgere, in orario serale, nello spazio all'aperto messo a disposizione dalla Casa del Popolo di Coiano.

Chi può partecipare

Associazioni e/o società interessate che:

operino sul territorio comunale;
abbiano maturato precedenti esperienze in attività del tipo richiesto con la presente indagine ricognitiva.

Modalità di partecipazione

Le Associazioni e/o società operanti sul territorio comunale interessate dovranno, rimettere una proposta che comprenda, pena esclusione:

a) Progetto culturale con indicazione:

• degli spettacoli proposti e delle compagnie locali (o che, comunque, abbiano operato anche sul territorio pratese) che li realizzeranno;
  • degli strumenti tecnici, adeguati alle esigenze delle rappresentazioni, che saranno forniti e gestiti, nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia.

b) Curriculum dal quale emergano sia le esperienze già maturate in relazione allo svolgimento delle attività richieste, sia l'operatività avuta nell'ambito del territorio comunale.

c) Dichiarazione nella quale il legale rappresentante attesta l'avvenuta presa visione del luogo nel quale gli spettacoli dovranno venir realizzati.

d) Offerta economica (comprensiva di IVA e ogni altro onere incluso) per la realizzazione dell'iniziativa richiesta.

Per quanto sopra, la Circoscrizione metterà a disposizione la somma massima onnicomprensiva ( IVA ed ogni altro onere inclusi ) di € 6.000,00= (seimila).

La Circoscrizione si farà altresì carico della pubblicizzazione degli spettacoli e del reperimento del palco per gli stessi.

Il soggetto cui verrà affidata la realizzazione dell'iniziativa dovrà curare, a proprio esclusivo carico e responsabilità:

• l'intera organizzazione degli spettacoli;
  • l'allestimento e la gestione delle strutture e dei servizi connessi (Siae, ENPALS, luci, fonica, permessi, licenze e agibilità, certificazioni tecniche ove previste, ecc.);
  • il rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza e di piani di esodo;
  • il rispetto dei limiti di emissione sonora della zona sia in termini di orario che di decibel.

Scadenza presentazione domande

Le offerte dovranno essere consegnate (pena esclusione) in busta chiusa, tassativamente entro e non oltre le ore 13,00 del giorno venerdì 25 maggio 2012 alla Circoscrizione Prato Nord - via VII Marzo, 15 - 59100 Prato .