Data Scadenza: 25-05-2012
Data Pubblicazione: 10-05-2012

Circoscrizione Prato Nord - Organizzazione iniziativa "Avventure in giardino" - Giochi, laboratori e ... libri in libertà. Giugno-Luglio 2012. Indagine ricognitiva

Altro:

Descrizione

La Circoscrizione Comunale Prato Nord intende riproporre, durante il prossimo periodo estivo, da metà giugno e per tutto luglio 2012, nei giardini pubblici del proprio territorio, l'iniziativa"Avventure in giardino" Giochi, laboratori e ... libri in libertà' consistente in una serie di giochi, spettacoli e laboratori a carattere espressivo, manuale, scientifico etc., rivolti agli utenti dei giardini: bambini, ragazzi e loro famiglie.

All'interno dell'iniziativa dovrà essere realizzato anche il progetto di "bookcrossing" Libringiardino, nato dalla collaborazione fra la Circoscrizione Nord e le scuole del territorio e che ha lo scopo di promuovere la lettura e lo scambio dei libri nei giardini pubblici della Circoscrizione durante i mesi estivi.

Chi può partecipare

Associazioni e/o società interessate.

Modalità di partecipazione

L'organizzazione dell'iniziativa dovrà rispettare le seguenti caratteristiche e requisiti essenziali:

• dedicare n. 6 (sei) incontri a gioco/laboratori e spettacoli vari:
  • dedicare n. 12 (dodici) incontri a bookcrossing, con letture animate, attività di laboratorio, di animazione e promozione della lettura;
  • effettuare 36 (trentasei) ore di attività nel corso dei 18 incontri dedicati all'iniziativa in oggetto.

Per la realizzazione completa di "Avventure in giardino" la Circoscrizione Prato Nord potrà impegnare la somma massima, lorda e onnicomprensiva di € =3.500,00= (Tremilacinquecento), che verrà liquidata a seguito delle avvenute prestazioni e di regolare documentazione contabile.

Scadenza presentazione domande

Le offerte dovranno essere consegnate (pena esclusione) in busta chiusa, tassativamente entro e non oltre le ore 13,00 del giorno venerdì 25 maggio 2012 alla Circoscrizione Prato Nord - via VII Marzo, 15 - Prato.