Data Scadenza: 16-05-2012
Data Pubblicazione: 04-04-2012

Tramite la Determine n. 747 del 2 aprile e n. 759 del 4 aprile 2012 sono state programmate le estumulazioni ordinarie presso i cimiteri comunali di San Giorgio a Colonica e Santa Maria a Colonica e di Castelnuovo, Figline, Grignano, Paperino e S. Lucia previste nei giorni dall' 8 aprile al 15 maggio (compresi), secondo il programma allegato.

I familiari dei defunti oggetto di estumulazione sono già stati avvisati con congruo anticipo; inoltre la copia del presente provvedimento sarà affissa presso il cimitero comunale di Pizzidimonte, presso gli uffici dei servizi cimiteriali a Chiesanuova e all’albo pretorio del Comune di Prato.