Data Scadenza: 09-09-2013

U.O. Contabilità ed  Acquisti della Polizia Municipale
Istruttori Amministrativi:
Alberto Bessi / Alessio Cecchini/ Serena Fei  - Tel. 0574 183 6745/6715/7706

Il Comune di Prato ha intenzione di affidare la fornitura di nr. 6 autoveicoli per la Polizia Municipale. La fornitura si articola in un unico lotto e più precisamente:
Fornitura autoveicoli Nr. 5 Toyota Yaris Hybrid Synergy Drive lounge 5 porte; Nr. 1 Toyota Rav4 2.2 D-CAT 150 CV versione Active AT (o superiore)
con resa in permuta con valutazione dell’usato di nr. 4 autoveicoli usati della Polizia Municipale consistenti in nr. 3 autoveicoli Fiat Punto 1.3 gasolio immatricolate aprile 2009 e Nr. 1 Fiat Doblo’ 1.6 benzina/metano immatricolato 2005.
Il presente avviso, pubblicato sull’albo pretorio dell’Amministrazione appaltante, sul sito dell’Osservatorio Regionale dei contratti pubblici e visibile sul sito istituzionale al presente indirizzo internet dal 28 agosto all'8 settembre 2013, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l’Amministrazione.

Altro:

Modalità e termine di presentazione della manifestazione di interesse

Le manifestazioni di interesse, redatte sul modulo predisposto ed allegato al presente avviso sub lettera  A , dovranno essere redatte in lingua italiana, debitamente firmate e dovranno pervenire via fax al n. telefonico 0574/183.7385 o via mail all’indirizzo poliziamunicipale@comune.prato.it entro e non oltre il giorno lunedì 9 settembre 2013. Farà fede la data di arrivo del fax o della mail ai recapiti indicati. Decorso tale termine, non sarà ricevibile alcuna manifestazione di interesse.