Comune di Prato


Data Scadenza: 06-11-2013
Data Pubblicazione: 29-10-2013

Oggetto:

Il Comune di Prato intende raccogliere manifestazioni di interesse per partecipare alla procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di noleggio, installazione, manutenzione e rimozione allestimenti luminosi vie del centro storico e allestimento alberi in occasione delle festività natalizie 2013.
Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Prato all’indirizzo: http://www.comune.prato.it/bacheca/avvisi/ dal 29/10/2013 al 06/11/2013.

Altro:

Modalità e termine di presentazione della manifestazione di interesse

La manifestazione di interesse dovrà essere formulata conformemente al modulo allegato al presente avviso, scaricabile dal sito web del Comune di Prato, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante, allegandovi copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore.
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata all’Amministrazione procedente tramite fax al n. 0574/1837372 o via mail all’indirizzo y.drovandi@comune.prato.it entro e non oltre mercoledì 6 Novembre 2013 p.v.


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it