Data Scadenza: 24-05-2013
Data Pubblicazione: 18-04-2013

Avviso per la realizzazione di spettacoli teatrali nel territorio della Circoscrizione Nord

Altro:

Descrizione

Nell’ambito delle iniziative di promozione del Teatro sul proprio territorio, la Circoscrizione Prato Nord intende organizzare – a partire dalla prossima stagione estiva – una serie di spettacoli (anche in vernacolo).

La Commissione Cultura esaminerà le proposte pervenute, accogliendo (nei limiti dei fondi via via disponibili per la loro realizzazione) quelle ritenute – a proprio insindacabile giudizio – consone con le programmazioni circoscrizionali.

Date delle rappresentazioni

Le date delle rappresentazioni saranno concordate con le diverse compagnie sulla base delle verificate disponibilità e adeguatezza degli spazi.

Domanda

Le compagnie interessate dovranno presentare le loro proposte, avvalendosi del modulo allegato al presente avviso.

Scadenza presentazione domande

Il modulo stesso potrà essere inviato alla Circoscrizione entro le ore 13.00 del giorno mercoledì 24 maggio 2013 nelle seguenti modalità:

•  a mezzo E-mail: circoscrizione.nord@comune.prato.it
  •  via fax al numero 0574 1837378
  •  oppure recapitato a mano alla Circoscrizione nord - via 7 Marzo, 15 - Prato - (dal lunedì a venerdì ore 9,00-13,00 - il martedì e giovedì anche in orario 15-17)