Data Scadenza: 28-06-2013
Data Pubblicazione: 04-06-2013

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura di selezione per il potenziamento e aggiornamento tecnologico del servizio di noleggio pubblico automatizzato di biciclette di proprietà del Comune.

Altro:

Scadenza presentazione domande

I soggetti interessati ad essere invitati a presentare le proprie proposte economiche ed organizzative, dovranno inviare la propria manifestazione di interesse, da redigersi secondo il fac-simile, Allegato 1 al presente avviso debitamente firmato, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 28/06/2013 al seguente indirizzo Comune di Prato, Servizio Ambiente e Qualità Luoghi di Lavoro, via Manassei 23, 59100 Prato.

Documenti da presentare:

• Allegato 1 - domanda di manifestazione d'interesse
  • Allegato 2 - dichiarazione sostitutiva di certificazione, accompagnata dalla fotocopia del documento di identità.