Comune di Prato


Data Scadenza: 27-01-2014
Data Pubblicazione: 20-01-2014

Per informazioni:

Ufficio del Segretario Generale
Telefono: 0574 1836265

Oggetto:

Il Piano triennale per la trasparenza e l'integrità definisce le misure, i modi e le iniziative volti ad assicurare il rispetto degli obblighi di pubblicazione ed informazione previsti dalla vigente normativa, comprese le misure organizzative atte a garantire la tempestività dei flussi informativi.
Il Piano triennale per la trasparenza e l'integrità di norma costituisce una sezione del Piano per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità.
Il Comune di Prato ha già adottato per il triennio 2012-2014 un piano triennale per la trasparenza e l'integrità.
Entro la fine del mese di gennaio il Comune di Prato dovrà approvare il Piano per la trasparenza e l'integrità per il triennio 2014-2016.

Altro:

Come inviare suggerimenti

I cittadini e le associazioni del territorio potranno inviare eventuali suggerimenti e proposte in merito ai contenuti e agli obiettivi da inserire nel piano entro e non oltre le ore 13 di lunedì 27 gennaio 2014 all'indirizzo di posta elettronica responsabiletrasparenza@comune.prato.it.
Ai sensi dell'art. 10 del D. Lgs. 33/2013 sono, in particolare, invitate a presentare osservazioni le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti.
I risultati della consultazione saranno valutati, nell’ambito della discrezionalità propria dell’Ente, in sede di stesura definitiva del documento


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it