Data Scadenza: 17-03-2014
Data Pubblicazione: 05-03-2014

Servizio Ambiente e qualità luoghi di Lavoro
Via Manassei, 23 - 59100 Prato (PO)
Fax 0574-1837342, tel.0574-1836032-1836003
e-mail: qualitaluoghidilavoro@comune.prato.it

Il Comune di Prato ha attivato da alcuni anni studi e ricerche inerenti il Parco Mediceo delle Cascine di Tavola, con la finalità di recuperare fra l’altro i manufatti esistenti lungo i canali del parco e giungere al riallagamento degli stessi. Il parco delle Cascine di Tavola è oggi inserito in un progetto di Parco della Piana che lo vede in posizione baricentrica sia per posizione che per importanza.
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti interessati, in alcun modo vincolante per l’Amministrazione comunale.
L’Amministrazione Comunale intende affidare la gestione dei locali facenti parte della cosiddetta “ Ex Golf_House “ e delle aree adiacenti al fine di valorizzare il patrimonio storico culturale del parco per consentirne una fruibilita’ pubblica controllata e guidata oltre alla messa a disposizione di alcuni servizi per gli utenti frequentatori del parco.

Altro:

Scadenza presentazione domande