Data Scadenza: 17-03-2014
Data Pubblicazione: 05-03-2014

Servizio Ambiente e qualità luoghi di Lavoro
Via Manassei, 23 - 59100 Prato (PO)
Fax 0574-1837342, tel.0574-1836032-1836003
e-mail: qualitaluoghidilavoro@comune.prato.it

Il verde pubblico del Comune di Prato comprende anche giardini ubicati nel centro storico e dotati di recinzione e cancelli di accesso per i quali è previsto un orario di apertura e chiusura.
Tra questi il giardino della “Passerella” posto in prossimità del fiume Bisenzio che necessita di maggior frequentazione per garantire la funzione ludica e ricreativa rivolta soprattutto ai bambini.
Per le motivazioni suddette ed anche perché la mancanza di presenza continuativa di persone favorisce l’accesso per attività improprie, è interesse della Amministrazione Comunale stipulare una convenzione con soggetti in grado di garantire la presenza quotidiana con offerta di servizi.

Altro:

Scadenza presentazione domande

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre il 17 marzo 2014.