Data Scadenza: 24-04-2014

Servizio di Protezione Civile
Via Alessandro Lazzerini, 58 - 59100 Prato
e-mail: protezioencivile@comune.prato.it

La Regione Toscana ha avviato la procedura di ricognizione dei danni causati dagli eventi alluvionali avvenuti nel periodo 1° gennaio / 11 febbraio 2014.
La ricognizione in oggetto comprende sia i danni al patrimonio edilizio privato che i danni subiti dalle attività produttive (con esclusione delle imprese agricole).
Le segnalazioni devono essere prodotte utilizzando l’apposita modulistica.
Inoltre sarà attivata la procedura riservata ai privati cittadini circa la richiesta di accesso al contributo di solidarietà per gli eventi alluvionali accaduti nel periodo 4 gennaio/11 febbraio 2014.

Altro:

Scadenza presentazione domande

Le schede devono essere consegnate entro e non oltre giovedì 24 aprile 2014 all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato, Piazza del Pesce 9, dalle ore 9 alle ore 17 (orario continuato) nei giorni di lunedì e giovedì e dalle ore 9 alle ore 13 nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì .