Data Scadenza: 29-04-2014
Data Pubblicazione: 28-03-2014

06.06.2014 - Dopo l'aggiudicazione alla Premiere Comunicazione srl, si è proceduto, con la determina n. 1385 del 05/06/2014 , a dichiararne la decadenza.

Per eventuali quesiti o chiarimenti relativi alla procedura di gara, può essere utilizzato i seguente indirizzi di posta elettronica:
attivitaeconomiche@comune.prato.it;
s.fedi@comune.prato.it;
s.pellegrini@comune.prato.it.

E’ obiettivo dell’Amministrazione Comunale dar vita ad uno spazio di ristoro al servizio dei fruitori della pista ciclabile, dove siano garantiti l’ attività di somministrazione ed eventuali servizi collaterali all’utenza. A tal fine in sede di gara, i soggetti devono presentare uno specifico “Progetto di Impresa” (v. articolo 8) che dettagli le modalità di conduzione degli spazi, comunque tenuti aperti e usufruibili dalla cittadinanza. Il contratto ha, pertanto, per oggetto la gestione dello spazio pubblico descritto in epigrafe e meglio individuato nella planimetria allegata al presente bando di gara.
E’ previsto l’uso dello spazio per il periodo compreso tra il 1° giugno 2014 ed il 30 settembre 2014. L’uso dell’area prevede l’inserimento da parte del concessionario di attrezzature per la somministrazione e per il consumo sul posto di alimenti e bevande, che devono essere accuratamente descritte nel “Progetto di Impresa”.

Altro:

Scadenza presentazione domande

L’offerente deve far pervenire, a proprio esclusivo rischio ed onere, (a propria scelta, tramite servizio postale, o tramite corriere o tramite recapito a mano ecc.) perentoriamente entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 29 aprile 2014 all’Ufficio Protocollo un unico plico, sigillato (intendendosi con tale espressione la necessitàche sia apposta un’impronta, timbro o firma sui lembi di chiusura del plico medesimo tale da confermare l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente ed escludere così qualsiasi possibilità di manomissione del contenuto), sul quale dovranno risultare:
l’indicazione del mittente (comprensiva di ragionesocialeed indirizzo ) e la dizione: “NON APRIRE, CONTIENE OFFERTA PER BANDO SPAZIO PUBBLICOLUNGO LA PISTA CICLABILE”. Ai fini del rispetto di tale termine fa fede esclusivamentel ’apposizione di data e ora di arrivo apposta sul plico a cura dell’Ufficio Protocollo.