Data Scadenza: 16-05-2014

Servizio Promozione Economica e  Politiche Europee
E-mail: politichecomunitarie@comune.prato.it
Responsabile del Procedimento il Dott. Alessandro Fontani

Il Servizio Promozione Economica e Politiche Europee del Comune in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 971 del 18/04/2014, intende acquisire le candidature di esperti, in possesso dei requisiti di cui al presente avviso, per l’istituzione di un elenco di professionisti e società che siano di supporto al Comune di Prato nella progettazione ed eventuale realizzazione di progetti europei, nazionali e regionali, cofinanziati da fondi comunitari e/o nazionali e regionali. Gli iscritti saranno persone fisiche o società esperte in progettazione europea.
L’elenco manterrà la sua validità per un periodo di cinque anni dalla data di pubblicazione e verrà aggiornato con cadenza trimestrale. Nel corso del suddetto periodo di validità ciascun iscritto potrà anche presentare atti integrativi della domanda al maturare di eventuali significative esperienze professionali o al possesso di ulteriori titoli.

Altro:

Scadenza presentazione domande

La scadenza è fissata entro le ore 12.00 del 16 maggio 2014. Per il rispetto dei termini sopra indicati, farà fede la data di invio. I soggetti interessati potranno comunque presentare domanda durante l’intero arco temporale della durata dell’elenco (cinque anni).