Data Scadenza: 29-05-2019

Unità di Staff Sportello Europa
E-mail: politichecomunitarie@comune.prato.it
Responsabile del Procedimento: dott. Tommaso Bigagli

Il Servizio Unità di Staff Sportello Europa (ex Promozione Economica e Politiche Europee) del Comune, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 1273 del 20/05/2014, intende acquisire le candidature di esperti, in possesso dei requisiti di cui al presente avviso, per l’istituzione di un elenco di professionisti e società che siano di supporto al Comune di Prato nella progettazione ed eventuale realizzazione di progetti europei, nazionali e regionali, cofinanziati da fondi comunitari e/o nazionali e regionali. Gli iscritti saranno persone fisiche o società esperte in progettazione europea.
L’elenco manterrà la sua validità per un periodo di cinque anni dalla data di prima pubblicazione (17/07/2014). Nel corso del suddetto periodo di validità ciascun iscritto potrà anche presentare atti integrativi della domanda al maturare di eventuali significative esperienze professionali o al possesso di ulteriori titoli.

Con determinazione dirigenziale n. 913 del 10/04/2019 si è proceduto all'approvazione di un elenco aggiornato di professionisti e società che tiene conto delle candidature presentate nel corso del 2018 e valutate in possesso dei requisiti richiesti dall'Avviso.

I soggetti interessati potranno comunque presentare domanda durante l’intero arco temporale della durata dell’elenco (cinque anni).