Data Scadenza: 25-07-2014

Politiche Giovanili e Scuola di Musica
Via Santa Trinita 2 – 59100 Prato
Telefono: 0574 612111/612120

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti interessati, in alcun modo vincolante per l’Amministrazione comunale.
Le manifestazione di interesse hanno altresì lo scopo di comunicare all’Amministrazione comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare le proprie offerte.
Potranno candidarsi soltanto i soggetti che siano in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dagli artt. 38 che non si trovino nelle ipotesi di esclusione dalla partecipazione a gare appalto e che sia in possesso dell’iscrizione prevista dall’ex 39 del D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i.
L’amministrazione Comunale esclude pertanto i soggetti che siano in stato di liquidazione o sottoposte a procedure concorsuali o altra procedura che attenga allo stato di insolvenza o cessazione dell’attività.
In esito alla ricezione delle manifestazioni di interesse, l’Amministrazione Comunale si riserva di individuare i soggetti idonei ai quali sarà inviata la lettera di invito a presentare le proposte, nel rispetto dei principi di trasparenza e parità di trattamento e secondo quanto indicato nel presente avviso.

Altro:

Scadenza:

I soggetti interessati ad essere invitati a presentare le proprie proposte, dovranno inviare entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 25 luglio 2014 al seguente indirizzo: Comune di Prato – SCUOLA DI MUSICA VERDI – P.zza del Comune 1, 59100 Prato:

• la propria manifestazione di interesse, da redigersi secondo il fac-simile allegato 1 al presente avvisto debitamente firmato, accompagnata da copia del documento di identità in corso di validità
  • la dichiarazione di cui all’art. 2 del presente avviso, debitamente compilata e accompagnata da copia del documento di identità in corso di validità.