Data Scadenza: 31-12-2014

Servizio Promozione Economica e Politiche Europee
Tel. 0574 1835927 - Fax 0574 1837362
Email: attivitapromozionali@comune.prato.it

Calendario annuale delle Mostre Mercato e Attività Fieristiche 2014, su suolo pubblico in Centro Storico.

Altro:

Modalità di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione, redatte secondo apposita modulistica messa a disposizione sul sito del Comune di Prato

www.comune.prato.it, corredate di tutta la documentazione indicata, dovranno pervenire secondo una delle seguenti modalità:
a) a mezzo posta con raccomandata o tramite consegna diretta a mano all’ Ufficio Protocollo del Comune di Prato, piazza del Comune, 2 , 59100 Prato, all’interno di una busta chiusa recante all’esterno la dicitura “AVVISO PUBBLICO - CALENDARIO ANNUALE DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE” – Servizio Promozione Economica e Politiche Europee - ed i dati identificativi del mittente. (l’Ufficio Protocollo osserva i seguenti orari di apertura al pubblico, lunedì e giovedì 9.00 - 17.00 ; martedì, mercoledì e venerdì 9.00 - 13.00)

b) mediante invio tramite posta elettronica certificata alla seguente casella di PEC:
comune.prato@postacert.toscana.it
indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICO - CALENDARIO ANNUALE DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE ” – Servizio Promozione Economica e Politiche Europee

Soggetti ammessi alla presentazione delle domande e requisiti minimi richiesti per la partecipazione

Sono ammessi a partecipare al presente avviso i soggetti aventi titolo, secondo la finalità statutaria, quali enti, associazioni, ed imprese, legalmente costituiti, con i seguenti requisiti:

• qualora previsto iscrizione presso la CCIAA, per l’esercizio delle attività oggetto del presente avviso;
  • insussistenza delle cause di divieto a contrarre di cui all’art. 9 co. 2, lett. C) del D.Lgs. 231/2001 e successive modifiche e integrazioni;
  • possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente in materia per le attività svolte;