Modalità di presentazione della domanda
Le domande di partecipazione, redatte secondo apposita modulistica messa a disposizione sul sito del Comune di Prato
www.comune.prato.it, corredate di tutta la documentazione indicata, dovranno pervenire secondo una delle seguenti modalità:
a) a mezzo posta con raccomandata o tramite consegna diretta a mano all’ Ufficio Protocollo del Comune di Prato, piazza del Comune, 2 , 59100 Prato, all’interno di una busta chiusa recante all’esterno la dicitura “AVVISO PUBBLICO - CALENDARIO ANNUALE DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE” – Servizio Promozione Economica e Politiche Europee - ed i dati identificativi del mittente. (l’Ufficio Protocollo osserva i seguenti orari di apertura al pubblico, lunedì e giovedì 9.00 - 17.00 ; martedì, mercoledì e venerdì 9.00 - 13.00)
b) mediante invio tramite posta elettronica certificata alla seguente casella di PEC:
comune.prato@postacert.toscana.it
indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICO - CALENDARIO ANNUALE DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE ” – Servizio Promozione Economica e Politiche Europee
Soggetti ammessi alla presentazione delle domande e requisiti minimi richiesti per la partecipazione
Sono ammessi a partecipare al presente avviso i soggetti aventi titolo, secondo la finalità statutaria, quali enti, associazioni, ed imprese, legalmente costituiti, con i seguenti requisiti:
- qualora previsto iscrizione presso la CCIAA, per l’esercizio delle attività oggetto del presente avviso;
- insussistenza delle cause di divieto a contrarre di cui all’art. 9 co. 2, lett. C) del D.Lgs. 231/2001 e successive modifiche e integrazioni;
- possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente in materia per le attività svolte;