Data Scadenza: 08-09-2014
Data Pubblicazione: 06-08-2014

Che cos'è

Breve descrizione

Dal 26 maggio 2014 con l'abolizione delle Circoscrizioni comunali, la competenza delle decisioni in campo culturale è passata al relativo Assessorato che, anche per questo anno, intende promuovere la realizzazione di corsi di cultura generale stante il successo riscontrato nel corso degli anni.

A chi è rivolto

A tutte le Associazioni/soggetti interessati a proporre alla cittadinanza corsi di cultura generale di vario contenuto in modo da arricchire il bagaglio culturale dei partecipanti, per semplice conoscenza personale o anche al fine di spendere le nuove conoscenze nel lavoro o nella ricerca di un lavoro.

Come si ottiene

Termini, scadenze, modalità di presentazione della domanda

Entro il giorno 8 settembre 2014, tutte le Associazioni/soggetti interessati possono presentare una o più proposte all'Assessorato alla Cultura del Comune di Prato.
Le proposte dovranno pervenire via mail all'indirizzo: circoscrizione.centro@comune.prato.it entro la data di scadenza.
La Circoscrizione Prato Centro fungerà da punto di raccolta di tutte le proposte di corsi, per l'intero territorio, che si svolgeranno nelle varie sedi messe a disposizione nel territorio comunale.

Documenti da presentare

Scheda del corso debitamente compilata (utilizzando il fac-simile allegato. Tutte le informazioni dovranno essere contenute in una pagina di formato A4)
Curriculum associazione/soggetto proponente (se non è già stato inoltrato all'Amministrazione in precedenti occasioni)
Atto costitutivo associazione proponente (se non è già stato inoltrato all'Amministrazione in precedenti occasioni)

A chi rivolgersi

Per informazioni in merito, è possibile rivolgersi alla Circoscrizione Prato Centro.