Data Scadenza: 31-12-2014
Data Pubblicazione: 25-08-2014

Per informazioni sul bando rivolgersi a:

Responsabile del procedimento: Laura Zaupa
Email: l.zaupa@comune.prato.it
Ufficio Casa ed emergenza alloggiativa (Via Roma 101)

La Regione Toscana ha messo a disposizione di tutta la Provincia di Prato la somma di € 536.532,17 per fronteggiare l’emergenza alloggiava determinata dall’esecuzione di sfratti per morosità causati dalla crisi economica.

Per tutti i dettagli su requisiti e modalità di partecipazione, consultare il bando.

Altro:

Scadenza

La domanda, firmata (a pena di inammissibilità) con allegata copia di un valido documento d’identità e completa di tutti i documenti richiesti, dovrà essere presentata a mano o spedita tramite raccomandata con avviso di ritorno all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato (Piazza del Pesce, 9) fino ad esaurimento delle risorse, e comunque entro non oltre il 31 dicembre 2014.
Le domande saranno esaminate in ordine di arrivo al Protocollo Generale del Comune di Prato.