Data Scadenza: 30-04-2015
Data Pubblicazione: 02-04-2015

Per eventuali quesiti o chiarimenti relativi alla procedura di gara, può essere utilizzato uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

Vedi anche Recapiti e contatti dello Sportello per l'edilizia e le attività produttive (Sueap)

Gara per la concessione degli spazi pubblici all’interno dei giardini di Piazza Mercatale. L'obiettivo del Comune di Prato è creare uno spazio polifunzionale, dove siano perseguite attività di animazione per l’infanzia, eventi culturali e di intrattenimento, quali dibattiti, presentazioni di libri ed intrattenimenti musicali, con contestuale attività di somministrazione di alimenti e bevande, allo scopo di costituire un importante punto di aggregazione cittadino.
La concessione dello spazio è riferita al periodo 21 giugno - 31 agosto 2015, fatta salva successiva proroga fino al 15 settembre 2015.

Altro:

Scadenza presentazione domande

Entro ore 13.00 del giorno 30 aprile 2015.