Data Scadenza: 30-11-2015
Data Pubblicazione: 12-10-2015

12.10.2017 -  A seguito dell’assegnazione di ulteriori risorse da parte della Provincia di Prato è stata approvata una ulteriore graduatoria beneficiari relativa al Pacchetto scuola anno scolastico 2015-2016 (Determinazione n. 2609 del 03.10.2017).

Chi al momento della presentazione della domanda non ha richiesto l’accredito bancario, postale o su carta prepagata dovrà recarsi ad una qualsiasi filiale della Banca Popolare di Vicenza, munito di documento di identità, per riscuotere in contanti la somma assegnata, a partire da lunedì 16 ottobre 2017.

Il Pacchetto scuola è la provvidenza destinata a sostenere la spesa delle famiglie per la frequenza scolastica e viene erogato dal comune di residenza dell’alunno. Pertanto la domanda per ottenere il contributo dovrà essere presentata al Comune dove l’alunno risiede e non dove è situata la scuola.