Comune di Prato


Data Scadenza: 16-11-2015
Data Pubblicazione: 05-11-2015

Per informazioni:

Ufficio Patrimonio, Acquisti e Assicurazioni

Email: acquisti@comune.prato.it

Dott.ssa Elena Cappellini - Dott. Jonny Dema
Telefono: 0574 1835943

Oggetto:

Avviso di manifestazione di interesse per l'eventuale affidamento della fornitura, posa in opera e servizio di manutenzione ordinaria di tende e tappezzerie per gli uffici ed i plessi scolastici. Periodo: 1 gennaio 2016 - 31 dicembre 2017

Altro:

Scadenza presentazione domande

Le imprese interessate ad essere invitate devono far pervenire la richiesta entro il giorno 16/11/2015 ore 13:00 via posta elettronica certificata all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it compilando il modulo di manifestazione "Allegato A"  da spedire unitamente a copia di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.


- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato WW2 è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it