Data Scadenza: 05-05-2016
Data Pubblicazione: 06-04-2016

Servizi sociali e sanità

Via Roma, 101, 59100 Prato

Il presente avviso è finalizzato alla concessione di contributi per progettazione, realizzazione e gestione di attività che coinvolgano prioritariamente la popolazione ultra sessantacinquenne in attività socialmente utili a partire dal primo luglio c.a..
L’Amministrazione Comunale selezionerà la progettazione presentata da Enti o Istituzioni senza scopo di lucro, appartenenti al privato sociale e in possesso di requisiti descritti nell'avviso stesso.

La progettazione risulterà selezionata sulla base della complessità progettuale e del coinvolgimento del maggior numero di persone prioritariamente anziane.