Comune di Prato


Data Scadenza: 24-05-2016
Data Pubblicazione: 10-05-2016

Per informazioni:

Ufficio Patrimonio, Acquisti ed Assicurazioni

Email: acquisti@comune.prato.it

Dott.ssa Elena Cappellini - telefono 0574 1835943
Dott. Jonny Dema

Oggetto:

Avviso di manifestazione di interesse per l'eventuale affidamento della fornitura di arredi scolastici per scuole primarie e secondarie di primo grado. Periodo: 1° luglio 2016 - 31 dicembre 2018.

Note:

Scadenza presentazione domande

I soggetti interessati ad essere invitati devono far pervenire la richiesta entro martedì 24 maggio 2016 ore 13:00 via posta elettronica certificata all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it , compilando il modulo di manifestazione "Allegato A" da spedire unitamente a copia di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.



- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it