Data Scadenza: 26-05-2016
Data Pubblicazione: 11-05-2016

Tutte le informazioni inerenti il presente avviso, potranno essere richieste alla U.O.C. Valorizzazione del Territorio:

Arch. Caterina Bruschi, tel. 0574/1835995, mail c.bruschi@comune.prato.it

Maria Serena Piantini, tel 0574/1835958, mail s.piantini@comune.prato.it

Questa Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione di un chiosco ad uso bar presente all’interno del parco della Liberazione e della Pace, ubicato in Via Roma.

Il concessionario dovrà provvedere alla gestione ed alla conduzione del chiosco ed in particolare dovrà svolgere le seguenti prestazioni:
- effettuare tutte le attività comprese nella gestione e conduzione del chiosco con propri prodotti di consumo, proprie attrezzature e personale;
- assumere in via esclusiva gli oneri relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria del fabbricato e dell’area affidata in concessione;
- provvedere al pagamento dei consumi relativi alle utenze e all’attivazione/intestazione delle stesse;
- provvedere al pagamento del canone di concessione.

La concessione avrà durata di 59 giorni, anche non consecutivi, nell’arco temporale intercorrente dal verbale di consegna dell’immobile, al 31/10/2016.

Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso associazioni, cooperative, società, imprese individuali ed associate, enti e quanto a questi assimilabili, i consorzi e i raggruppamenti di impresa.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda al Comune di Prato - Ufficio Protocollo Generale,
Piazza del Pesce 9 - 59100 Prato - perentoriamente entro le ore 17 del giorno 26/05/2016.