Data Scadenza: 12-07-2016
Data Pubblicazione: 16-05-2016

Informazioni possono essere richieste:

Ufficio Relazioni con il Pubblico Multiente

(Corso Mazzoni, 1 Prato

tel. 05741836096 – 800 058850

e-mail: urpmultiente@po-net.prato.it)

giorni e orari di apertura al pubblico:

Lunedì e Giovedì ore 9,00/13,00 e 15,00/17,00; Martedì, Mercoledì e Venerdì ore 9,00/13,00.

Il Pacchetto scuola è la provvidenza destinata a sostenere la spesa delle famiglie per la frequenza scolastica e viene erogato dal comune di residenza dell’alunno. Pertanto la domanda per ottenere il contributo dovrà essere presentata al Comune dove l’alunno risiede e non dove è situata la scuola.

Altro:

La domanda potrà essere presentata dalle ore 9.00 del 13 giugno alle ore 13.00 del 12 luglio 2016.

Per la compilazione e la presentazione della domanda gli interessati potranno scegliere tra le seguenti modalità:

1) presso i Caaf-Centri Servizi convenzionati con l’Amministrazione Comunale, indicati in fondo al  bando. Sarà cura del Caaf inoltrare la domanda all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Prato e rilasciarne copia all’interessato.

L’Amministrazione Comunale non risponde di eventuali errori a danno dei richiedenti, imputabili al Caaf-Centro Servizi che ha curato la compilazione della domanda.

2) On line accedendo alla procedura informatica presente sul sito del Comune di Prato.