Data Scadenza: 31-08-2016
Data Pubblicazione: 20-06-2016

30.09.2016 - L'avviso è scaduto. Si è chiuso con con l'esaurimento dei fondi.

URP Multiente, numero verde 800 058850 (da fisso) e 0574 1836096 (da cellulare)

Sindacati degli inquilini e degli assegnatari (SUNIA, SICET, UNIAT), per gli iscritti

Ufficio Casa del Comune di Prato: centralino 0574 1836425

Responsabile del procedimento: Cristina Maria Brogi

Il Dirigente del Servizio Sociale, richiamata la Delibera della Giunta Regionale Toscana n. 1151 del 17/12/2012, con la quale è stata attivata la prima misura sperimentale a sostegno della locazione, come misura specifica per la prevenzione degli sfratti per morosità dovuti alla crisi economica rende noto che a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, i soggetti in possesso dei requisiti  elencati nell'avviso potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, secondo quanto disposto nel presente avviso.