Data Scadenza: 05-05-2017
Data Pubblicazione: 29-03-2017

19.05.2017 - Pubblicato online l'elenco dei nuovi progetti finanziati 2017 (vedi Allegati)

26.04.2017 - Con determina n° 1035 del 26.04.2017 viene prorogata la scadenza dell'avviso alle ore 13.00 del giorno 5 maggio 2017

Per informazioni sul presente avviso è attivo l’indirizzo: creazioniurbane@comune.prato.it

Il Comune di Prato intende promuovere iniziative di rivitalizzazione degli spazi pubblici da parte della cittadinanza al fine di creare opportunità di relazione tra le persone e i gruppi sociali, azioni di presidio attivo eventi e manifestazioni diretti a favorire la creazione e il consolidamento di un tessuto sociale positivo.
Tali iniziative dovranno essere realizzate nel Comune di Prato, con particolare riguardo alle seguenti aree:

• Centro storico;
  • Macrolotto Zero;
  • Soccorso;
  • Frazioni

Tali iniziative dovranno avere rilevanza istituzionale ed interesse per i cittadini del Comune di Prato e, ove accolte, potranno essere destinatarie di un contributo a copertura parziale del budget totale previsto dal progetto.
Saranno comunque privilegiati i progetti in partnership, ovvero quei progetti realizzati congiuntamente da un soggetto “capofila” e da una o più organizzazioni che partecipino attivamente alle iniziative previste.

Per approfondimenti vedi la pagina del "Come fare per"